Chi in verità controlla il mondo?
Pensate ai politici e alle religioni? Sbagliato!
Chi veramente controlla il mondo sono gli illuminati, le loro famiglie segrete e i banchieri che hanno come fine ultimo, il nuovo ordine mondiale, il NWO.
Loro sono al vertice della piramide, poi come una rete dove il ragno gestisce i fili, la massoneria, le religioni e via, via a seguire i politici ecc., ecc. a scendere! Questo con le guerre e il signoraggio bancario, che impone e crea le crisi in modo pilotato, come viene pilotata l’informazione e le credenze delle genti per poterle controllare e manipolare a loro uso e piacere!
Il metodo? Semplicissimo, ma efficacissimo!
GLI ILLUMINATI, USANO LO STESSO PRINCIPIO, ma in maniera diversa di volta in volta a seconda dell’evoluzione delle cose. (Vedi anche “Pearl Harbor“)
PROBLEMA - Creato ad arte in una versione che fa più comodo, attraverso i mass media a sua volta controllati, facendola sembrare reale anche se non vera, e/o causa di altri: terrorismo, guerre, finaniario.
REAZIONE – Evento sensazionalista, grande sgomento, grande impressione con forti emozioni e shock, quindi: paura e terrore, rabbia, sdegno, indignazione, proteste e richiesta di fare qualche cosa.
OFFERTA DI UNA SOLUZIONE – La loro, limitando le libertà e quasi sempre con una guerra, o centralizzando il potere economico a poche super banche per rimettere ordine: venendo poi accettata con favore dalla popolazione.
Questo meccanismo, funziona per qualsiasi cosa.
PROBLEMA= REAZIONE= SOLUZIONE!
Ancora non ci credete?
Secondo voi questa crisi Mondiale chi la creata?
E venuta da se?
No non e' così purtroppo.
Un mondo che si pensa libero, ma che in realtà è una Matrix
Se non ci faremmo prendere per i fondelli da tutto questo
Il vero potere saremmo noi, uniti, in un unica mente senza pregiudizi, senza barriere, ma solo di uguaglianza e amore comune
E invece?????
Avete mai sentito parlare del cosiddetto nuovo ordine Mondiale?
Eccolo qua.
Il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale (in latino Novus Ordo Mundi), in sigla NWO (acronimo del corrispondente termine inglese New World Order), è una teoria del complotto, mai dimostrata, secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si starebbe adoperando per prendere il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra. Esistono numerose versioni di tali ipotesi indimostrate e credenze più o meno fantasiose, spesso con temi e oggetti assai eterogenei e scorrelati tra loro, sostenute da piccoli gruppi complottistici spesso in conflitto interpretativo tra loro.
Nell'ambito delle relazioni internazionali, la formula "nuovo ordine mondiale" fa invece riferimento a un nuovo periodo a seguito di drammatici eventi. Nel XX e XXI secolo lo hanno usato diversi uomini di stato, come Woodrow Wilson, Winston Churchill, Michail Gorbačëv, George H. W. Bush, Henry Kissinger, e Gordon Brown, per riferirsi a un periodo nuovo della storia così come fu dopo la seconda guerra mondiale o la guerra fredda. Tale uso è stato comunque interpretato dai complottisti come presunta prova della volontà di imporre un governo totalitario.[1]
Una delle menzioni iniziali del NWO, secondo l'interpretazione dei complottisti, sarebbe contenuta nella dichiarazione del 1975 del Presidente statunitense Gerald Ford, registrata poi dallo storico Henry Steele Commager: «Dobbiamo unirci per costruire un nuovo ordine mondiale [...] Al meschino concetto di "sovranità nazionale" non dev'essere permesso di distoglierci da quest'obiettivo».[2] Il testo è in realtà un rimando all'importanza della sovranazionalità nelle decisioni politiche internazionali, e non è legato alla presunta organizzazione oggetto della teoria cospirativa.
Più in la vi parlerò di cose che vi potrebbero toccare molto
Ma ora non e il momento giusto.
Meditate gente Meditate.
Nessun commento:
Posta un commento