venerdì 1 giugno 2012

I segreti dell'Area 51 oggi/2012

L'area51e stata e stata costruita in modo da proteggere i propri segreti.
La base e uno dei complessi più inaccessibili di tutto il pianeta,per essere una base che non esiste,ho che e stata abbandonata,a davvero troppe protezioni!!!
I cartelli di pericolo intorno alla strada che porta alla base, dissuadono dal inoltrasi oltre un certo perimetro,guardie armate,a bordo di sub,sono pronti con ogni mezzo,a dissuadere chiunque si avvicini troppo.
Nonostante tutto questo, un gran numero di curiosi,raggiunge la zona.
Di notte molti riescono a vedere e a filmare,oggetti misteriosi, che di muovono in maniera molto strana, spesso a zig zag, e facendo manovre impossibili per i nostri aerei,specialmente la cosa che lascia senza fiato, sono le improvvise velocità che riescono a prendere, ed il fatto che si fermino all'improvviso in aria,non fanno nessun rumore.
Ultimamente se parlato del fatto che i maggiori lavori custoditi da segreto di stato sono stati spostati in altre base meglio nascoste!!!!
Un grane appassionato di UFO e riuscito ad avvicinarsi alla base,grazie alle montagne circostanti, e per mezzo di un sofisticato telescopio.
Nel suo racconto e filmati dati a Discovery chanel, si scopre che da molti hangar, partono oggetti a forma cilindrica, i cosiddetti UFO .
Altre immagini riprendono un mig 29 sequestrato ai Russi,ed usato per testare un nuovo radar.
Si dice anche che grazia all'ingegneria inversa, fatta da UFO schiantati sulla terra, sono riusciti a creare tecnologia avanzatissima per i nostri tempi, tra questi nuovi aerei, con forme del tutte nuove, e velocità al di fuori dal comune,anziché usare carburane , volano grazie ad una nuova tecnologia del tutto sconosciuta a noi comuni mortali.
Si dice anche che dentro l'Area 51 ci siano degli Alieni vivi,che collaborano con i reparti militari Usa.
Una delle cose che fa riflettere molto, e che dopo lo schianto del UFO di Roswell,in Texas,nel 1947,ci fu un accelerazione delle novità in tutti i campi.
Un Generale in pensione, intervistato da una nota tv disse,io posso solo dire che siamo in contatto con loro dal 1947,e che sono avanti anni luce a noi,
Ci sono cose che e meglio che nessun uomo sappia!!!!
Cosa voleva dire????

Ecco uno degli articoli
«Ci sono stati incontri continui con gli Alieni a partire dal 1947. Sono probabilmente civiltà molto diverse dalla nostra. Hanno l’abilità di entrare ed uscire da questa realtà in qualche modo, di cambiare dimensione. La Nasa, la Cia e le forze governative tentano di insabbiare la verità e controllano non solo i media, ma anche la comunità scientifica ed accademica». È l’allarme lanciato da Richard Dolan, uno dei più noti ricercatori sul fenomeno Ufo, autore anche di una storia in due volumi sui contatti che sarebbero già avvenuti tra l’umanità e gli extraterrestri. Dolan è intervenuto alla conferenza «Ufos and the evolution of consciousness», ieri a New York alla Community Church di Manhattan. Il ricercatore ha studiato per oltre 20 anni l’argomento della possibile vita extraterrestre e ha pubblicato diversi libri, basati anche su documenti governativi blindati, in cui spiega come il governo americano e i servizi segreti nascondono la verità sul fenomeno. «Non so chi siano, ma credo di aver comunicato con alcuni di questi esseri. Ho l’obbligo morale di essere cauto, quindi non do nulla per certo o per scontato. Ma la nostra società cambierà completamente appena sarà rivelata la verità. È solo questione di tempo, ma ormai le testimonianze venute fuori sono troppe. È sicuro che il governo continuerà a fare di tutto per impedirci di sapere; sarà una dura lotta, forse ci vorranno molti anni».

Voi ci credete???
Meditate gente meditate

Nessun commento: