venerdì 1 giugno 2012

Riforma mercato del lavoro.

La riforma del mercato del lavoro incassa il primo ok dal Senato!!
Mario Monti brinda.
Finalmente a lasciato contenti i Padroni
E l'Europa!!!

Continua così Mariuccio obbedisci ai padroni,tanto a chi frega se grazie a questa legge migliaia di padri di famiglia perderanno il lavoro!!!!!
E rimarranno in mezzo ad una strada....!!
A nessuno,se no a quest'ora ci sarebbe stata una rivoluzione popolare.

La Fornero felicissima,a detto grazie a questa legge,in Europa possiamo stare a testa alta.... Ed io potrò piangere tranquilla!!!
E si sperando che almeno gli Alieni ho gli Dei ho Dio gli lancino un fulmine talmente forte che si levino dai co....ni
Signori miei grazie a la legge sul lavoro,le aziende potranno dire benissimo,noi abbiamo problemi,c'è crisi,e quindi via ai Licenziamenti individuali...cioè in parole povere... Tu mi stai antipatico via,tu sei spesso malato via,tu superi i 40 anni via,e noi Mutiiiii.
Praticamente il lavoratore non si potrà permettere neanche il lusso di andare in bagno... E state tranquilli che sarà così!!!!!!
I primi licenziamenti saranno fatti subito per crisi,le legge parla chiaro,l'azienda sarà libera di licenziare chiunque...in casi come la crisi, e chi non c'è la la crisi?
E i sindacati che stanno a fare? Niente, nada, nisba,zeroooo...
E noi i futuri senza lavoro?
Uguale zeroooo
Ragazzi quando si viene privati dei diritti più preziosi, come il lavoro ci vuole una cosa sola...!!!
Meditate gente meditate





Nessun commento: