mercoledì 13 giugno 2012

Lettera al Ministro del lavoro Fornero

Era ora che una donna con gli attributi pensasse anche a noi poveri lavoratori.
Al momento noi siamo ancora tra fortunati,perché solo in cassa integrazione speciale.
Insomma con 200 e rotti euro in meno che vuoi che siano!!!! si campa lo stesso,anziché mangiare 3 volte al giorno,ne saltiamo 1 di pasti,anziché 1 volta la settimana andarci a fare una pizza fuori,lo facciamo 1 volta al mese,
Anziché pensare a mettere qualcosina da parte,non la mettiamo!! Ma che sarà mai,essere ancora nella categoria dei lavoratori ci rende fortunati,grazie Ministro Fornero e compagnia bella.
Ma attenzione la fortuna non può durare per sempre!!!!
L'Ammazza lavoratori"Fornero"sta riuscendo nel suo intento,la legge sui licenziamenti facili,al momento solo per noi lavoratori privati,cioè quelli che non timbrano il cartellino e poi se ne vanno al bar,a fare la spesa,ed in giro per la città,ma quelli che ancora prima di timbrare lavorano,quelli che anno la schiena rotta,e dopo una malattia obbligata,e stracontrollata,da visite mediche,ecografie,e altri esami,rientrano e continuano a fare il proprio lavoro.quelli che pregano che la propria ditta prenda lavoro,se no so cazzi Amari.
Il lavoratore privato,povero Ministro del Lavoro"Fornero"che sei di un ignoranza disarmante,e l'unico che dovrebbe essere protetto,no Licenziato senza giustificato motivo.
Sempre a lei signor Ministro,a mai visto sulle Iene di Italia1, striscia la notizia,canale 5, un lavoratore privato che fa quello che vuole? E non lo vedrà mai,perché non e pubblico che fa quello che vuole.
E lei che fa? Mette il licenziamento facile per i lavoratori privati,anziché per il solo pubblico?Ma dico lei ci e ho ci fa?
Cara sprovveduta,messa in mezzo da gente che ancora non a capito come si risolvono i problemi di crisi,le do 2 dritte.
1)Quando un popolo e' in crisi, e lo e solo e dico solo per colpa di chi a governato,e continua a cercare di farlo,non si ci aumentano le tasse,non si diminuisce la pensione,e l'età per riceverla,e non si fa una legge sul lavoro che licenzi tutti.Già che in una famiglia di 4 persone ne lavara uno solo,lei lo fa licenziare,chi la campa quella famiglia lei??????

Così creerà solo una rivoluzione popolare,e forse lei la fame non la conosce,ma capirà presto cosa vuol dire fame per colpa sua.
Impari dal passato.
2)Sa cosa disse un grande salito al governo dopo la fine della 1•Guerra Mondiale?
Io ho ricostruito un Italia senza mettere nessuna tassa.
Ma puntando tutto sui prodotti Italiani,e sull'orgoglio Nazionale.
Voi invece perché date i soldi agli immigrati,e fate morire di fame il popolo Italiano?
Forse per farvi belli con la Merkel? E con l'Europa intera.
Ricordatevelo. Se noi alla fame voi al Rogo.........
Medita Ministro Medita
Se no cambia mestiere.... Che e' meglio...per noi Italiani .......Grazie


Ps. Mi scuso con i lettori per gli errori, ma io la Bocconi non me la potevo permettere!!!!

Nessun commento: