mercoledì 6 giugno 2012

Quale Consolle acquistare?Ps3 ho Xbox360??

Quale consolle acquistare?

Prima di andare a comprare una consolle e meglio prima di tutto informarsi un po'.
Prima cosa, dobbiamo chiederci la vogliamo usare solo per i videogame?
Ho vogliamo una consolle che ci serva da videogioco.connessione ad internet.lettore video.foto.chat.vogliamo anche interagirci? Cioè parlargli,un gesto delle mani e giocarci muovendo tutto il corpo E sopratutto abbiamo intenzione di modificarla????
Mamma mia quante cose !!!!
Vi siete messi le mani ai capelli vero?
E vi capisco,ma le consolle di oggi possono fare questo ed altro,basta scegliere quella giusta.
Io in questo blog vi parlerò delle top e quindi solo di due consolle
Playstation 3
Xbox360

Iniziamo dalla
ps3.

L’architettura interna del nuovo sistema PS3 è stata completamente riprogettata, dai semiconduttori all’alimentatore e al meccanismo di raffreddamento, rendendo possibile una marcata riduzione di volume e di peso della console. In rapporto al primo modello PS3 con hard disk da 60GB/120/250/360GB comunque starà a voi scegliere lo spazio che vi serve.
Io vi consiglio una con 250GB di spazio così andate sul sicuro.
il volume interno, così come lo spessore e il peso sono stati ridotti di circa un terzo. Sempre di un terzo è stato tagliato il consumo di energia elettrica, permettendo di ridurre sensibilmente il rumore della ventola. Non cambiano invece le avanzate caratteristiche e funzionalità della console che, al pari degli attuali modelli, permetterà di godersi giochi e film in alta definizione su supporto Blu-ray Disc e di accedere a vari contenuti e servizi offerti da PlayStation Network.
La nuova PS3 offrirà inoltre la funzionalità BRAVIA® Sync™. Connettendo la console ad un televisore della linea BRAVIA (compatibile con la funzionalità BRAVIA® Sync™) con un cavo HDMI, l’utente sarà in grado di gestire il menu XMB (Xross Media Bar) di PS3 utilizzando il telecomando del televisore. Tra le altre funzioni c’è il “System Standby” che spegne automaticamente la console quando viene spento il televisore BRAVIA.
Essendo stata notevolmente ridotta come spessore, per essere posizionata in verticale, sarà necessario collegare alla console la Base Verticale che è una periferica venduta separatamente.
Caratteristiche:
* Dimensioni 290 x 65 x 290mm.
* Peso 3,2 Kg.
* Capienza Hard Disk 320 Gb.
* Colore: nero opaco.
Il prezzo si aggira intorno le 249/299
Aspettate sempre le offerte e no le feste Natalizie che vendendone tante aumentano di brutto.
Immaginate che l'altro giorno in un
centro comm. La davano a 199 euro soltanto..!!!!!! C'è crisi c'è crisi!!!!

Comunque la Ps3 e una grande consolle per molto tempo e stata regina delle vendite
Con un assortimento giochi immenso.
Ora per parità i giochi che escono per la Ps3 escono anche per Xbox360 e Pc.
Anche se qualcuno ancora resiste!!!!

Xbox360

Xbox 360 nasce per rispondere ai desideri dei videogiocatori più esigenti e per quanti hanno un insaziabile appetito per i contenuti digitali in alta definizione. Un design elegante dalle finiture nere opache, l'hard drive ancora più capiente e gli accessori black consentono di toccare con mano tutto ciò che la nuova generazione ha da offrire.
Design. Un design ancora più innovativo che si integra perfettamente nel salotto di casa. Unione di forma e funzionalità con un tocco di eleganza in più grazie all’abito scuro, Xbox 360 250GB offre il meglio della tecnologia avanzata in abbinamento a dimensioni ridotte rispetto alla precedente versione di Xbox 360 e a una maggiore silenziosità.

Pronta per Kinect. Cos'è Kinect? È uno nuovo modo di giocare e accedere all’intrattenimento. È la gioia che si prova quando la tecnologia non è più una barriera per divertirsi. Ma è anche molto di più. Kinect è tutto ciò che l’utente ha sempre desiderato per sè e le persone che ama. Il giocatore è il controller e può muoversi nel menu della console e giocare utilizzando semplici movimenti del mani o il proprio corpo. Non è più necessario il controller. Kinect è intrattenimento in totale libertà!

Xbox Gamer Guide. Xbox Gamer Guide è una porta di interfaccia che collega istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili. Premendo il pulsante Xbox Guide Button, Xbox Gamer Guide offre accesso immediato ai contenuti desiderati, dalla gamer card del giocatore che ti ha appena invitato, a una partita online fino ai nuovi download.

Xbox Live, dove i giochi e l'entertainment prendono vita, è l'unico ambiente unificato dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo essi siano e in qualsiasi momento. Collegando Xbox 360 ad una connessione broadband è possibile accedere a al servizio gratuito Xbox Live Silver, esprimere la propria identità digitale attraverso un gamertag, parlare con altri giocatori tramite voice chat, scaricare contenuti da Xbox Live Marketplace. Con Xbox Live Gold invece tutti gli appassionati posso entrare nell'emozionante mondo del gioco online in multiplayer con una funzione di matchmaking intelligente, accesso a punteggi e statistiche e contenuti esclusivi. Inoltre solo per gli abbonati Gold accesso a Facebook, Twitter, video chat e sconti fino al 50% sui contenuti scaricabili da Xbox LIVE Marketplace.

Giochi. Xbox 360 ridefinisce l'aspetto, il suono, il feeling e la giocabilità dei videogame per offrire un’esperienza unica. Con Xbox 360 nuovi mondi epici prendono vita, dai cieli in tempesta su catene montuose a minuscoli fili d'erba che ondeggiano al vento; i personaggi invece suscitano emozioni ricche di pathos trasportando il giocatore ad un livello mai visto.

Come avrete capito leggendo ambedue le recensioni,la Xbox360 a qualche arma in più!!!!
Il fatto che si possa avere anche il kinect e una marcia in più e che marcia.
Si perché a parte i tradizionali joystick
Potrete giocare con le mani le gambe
Praticamente interagire con un gioco non e cosa da poco....
Potrete fare sport.giocando a calcio, a tennis,Ping pong,corsa, pugilato, e poi anche gli altri giochi kinect non sono da meno, sparatutto dove sarete voi a prendere la mira con le vostre stesse mani ed a sparare,vi dovrete muovere abbassare, saltare come se voi stessi sareste dentro il gioco.
Ragazzi credetemi e un emozione allucinante,e allo stesso
modo divertirvi con i vostri amici,e sudando tanto,quindi vi manterrete anche in forma!!!Vi sembra poco?

E questa per la Microsoft e un arma in più,infatti le vendite della Xbox360 anno superato la Ps3 nettamente.

Che dire di più?
Due grandi consolle,ma una con 1 marci in più!!!! Quale? Il Kinect sensor..

Da voci di corridoio si vocifera che la Sony sta lavorando per una nuova consolle con sensore di movimento incorporato, e molto potenziato piu
altre novità,si dice che sarà la consolle del Futuro!!!!
Sarà vero? Be' staremo a vedere e sperare
Dai Sony facci sognare.......

Ragazzi se amate veramente i videogame, e sopratutto se volete sfruttare al massimo le vostre consolle,
Giocateci anche online, e un esperienza unica,reale,immaginate di fare una partita di calcio con FIFA 12 Italia tu,contro la Spagna, e sapere che dal'altra parte in Spagna c'è il vostro avversario che si batte contro voi, sapete come cambia il significato del gioco?diventa realtà, darete tutto per vincere,perché non state giocando contro un computer, ma contro un avversario reale in un altro stato.
Stessa cosa per i game di corse,sparatutto, ecc.ecc.
Quindi non dimenticate giocare online e importante e imprendibile ma sopratutto e bellissimo....


Per gli amanti delle modifiche,quelli che gli piace avere le
Consolle che leggano tutto, per avere i giochi a poco prezzo.
Ragazzi e lo sbaglio più grosso che si possa fare.
Perché? Primo non vi gusterete mai giochi al 100%. Ed io ne so qualcosa, quando un gioco e originale si inizia e si finisce col cuore, ma quando e un clone no.poi non potrete mai giocarci online,perché le consolle modificate appena vi collegate online
venite subito bloccati ed esonerati,in parole esatte(bannati) significa che quella Consolle non potrà più essere usata per giocare online e non varrà piu un centesimo.
Quindi gioca onesto, e se un gioco ti sembra caro, aspetta che passi 1 mese al massimo e lo compri usato su eBay,ti costerà la metta, e quando finito lo rivendi.
Io faccio così e compro a 30 euro massimo a 35,00euro, poi li rivendo a 30 perdo poco e mi diverto sempre.e con pochi soldi...
Meglio di così?

Meditaste gente Meditare.











Nessun commento: