mercoledì 30 maggio 2012

Calcio Mercato.Juve.Milan.Inter.Roma.Lazio.Palermo.

Calciomercato Juventus, Van Persie: ecco le ultime novità
Continua a fare notizia la trattativa che potrebbe portare l’olandese Robin Van Persie a vestire la maglia bianconera. Gli è stata promessa la 10 di Del Piero e le dichiarazioni dell’olandese hanno portato una ventata di positività che sembrava essere svanita del tutto. Van Persie ha detto che “I soldi non sono tutto”. A questo punto la Juventus non deve temere nessuno.

Mercato Juventus, Isla: c’è anche il Real Madrid. Offerta da 17 milioni
La Juventus era passata in vantaggio nella corsa a Mauricio Isla, seguito anche dall’Inter, spaventata dalle richieste dell’Udinese. Ora però secondo i media spagnoli è pronto a inserirsi il Real Madrid di Mourinho, che conosce bene il cileno dai tempi della sua avventura in Italia.

Mercato Milan, Sahin: “Resto al Real per vincere la Champions”
Uno degli obiettivi per il centrocampo di Galliani, Nuri Sahin, si tira fuori dal mercato, nonostante una stagione passata in panchina al Real Madrid. Era stato l’agente la settimana scorsa a volare in Italia, per avviare i sondaggi con il Milan, ma anche con l’Inter, che lo segue dai tempi del Borussia Dortmund. Ieri a sorpresa il centrocampista tedesco, probabilmente dopo aver ottenuto rassicurazioni da Mou, ha dichiarato di voler restare a Madrid.

Mercato Inter, Lavezzi: ultimi tentativi. Su Isla ci sono Juve e Real
Massimo Moratti sa bene che per Lavezzi ci vogliono tanti milioni, ma l’Inter non vuole assolutamente pagare l’intera clausola rescissoria e fino a questo momento sembra che nessuna squadra sia pronta a pagare certe cifre. Piuttosto la squadra neroazzurra vorrebbe convincere De Laurentis ad accettare un’offerta economica più alcune contropartite tecniche.

Mercato Napoli, è Gaston Ramirez il vero vice Lavezzi?
Domani l’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri, nel quale si detteranno le linee guida del calciomercato biancoazzurro. È ormai quasi fatta per la cessione di Lavezzi, comunque in bilico tra PSG e Inter,è già si deve correre ai ripari per trovare un degno sostituto. Spazio per i giovani Vargas o Insigne o si cercherà il colpo a sorpresa. Dopo le smentite per Jovetic e Giovinco ci si butta su Ramirez

Mercato Roma, Zeman: nel weekend riunione tecnica con Baldini e Sabatini. Sebastiani: “E’ ancora molto combattuto”
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, Baldini e Sabatini avrebbe intenzione di programmare una riunione tecnica con Zeman già nel weekend. I vertici della Roma vogliono infatti concordare ogni mossa di mercato con il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale del ritorno del tecnico boemo sulla panchina giallorossa potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Per il presidente del Pescara, però, Zeman è ancora combattuto sulla scelta da fare.

Mercato Palermo
Zamparini: "Mi piace Denis, pronto a cedere Migliaccio al Napoli"
Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha confermato l'interesse per l'attaccante dell'Atalanta German Denis: "E' un giocatore che mi piace molto, così come Gabbiadini. Però, in questo momento, non cerchiamo giocatori in quel ruolo. In attacco siamo praticamente pieni".
Capitolo Balzaretti. Il terzino rosanero andrà via solo dinanzi a un'offerta del Paris Saint-Germain: "Ho un patto verbale con il calciatore - prosegue -. Mi ha chiesto di essere ceduto solo al Psg qualora venisse richiesto, altrimenti preferisce restare a Palermo visto che la moglie è di queste parti".
Chiosa finale sul futuro di Giulio Migliaccio: "Il Napoli non mi ha chiesto Migliaccio, ma se De Laurentiis me lo chiedesse sarei contento di lasciarlo agli azzurri".

Calcio Mercato Lazio

Braga, Berni e il futuro: "In Portogallo si sta bene"
Interpellato da MondoPallone.it, il portiere ex Lazio, attualmente in forza al Braga, si è pronunciato sulla sua stagione. "Abbiamo disputato una bel campionato - ha detto - , reggere la concorrenza di squadre come il Porto ed il Benfica non era facile ma ci abbiamo provato fino all'ultimo. Non ho giocato moltissimo, è vero, però reputo quella lusitana come un'esperienza importantissima per la mia vita. In Portogallo si sta bene, è un paese simile all'Italia. Il calcio è di livello, si presta tanta attenzione alla tecnica ma anche la tattica non è trascurata. Futuro? Vedremo".

Queste sono le ultimissime di oggi
Domani vi faro' sapere le ultime novità delle squadre mancanti in questo blogger.
Ciao a tutti





Nessun commento: